Via Tre Pini, 81 - Genova
010 377 12 59
info@sportingclubgenova.it

DIRITTI DEI SOCI

Tennis, padel, piscina e palestra.

Possono essere SOCI tutti i cittadini italiani e stranieri in regola con le Norme di Pubblica Sicurezza, che ne condividano le finalità e che abbiano compiuto 14 anni di età.
Le richieste d’iscrizione vanno indirizzate al CONSIGLIO DIRETTIVO su modulo a ciò predisposto.
I SOCI possono fruire della Sede sociale, degli Impianti e delle Attrezzature in funzione della Categoria SOCIO di appartenenza, nel rispetto dello Statuto e dei Regolamenti interni emessi dal Consiglio Direttivo.

1) SOCIO TENNIS

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare i campi da Tennis e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione di palestra e piscina. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

2) SOCIO PISCINA

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare la Piscina, il Solarium e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione di campi da Tennis e palestra. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

3) SOCIO PALESTRA

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare la Palestra e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione di campi da Tennis e piscina. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

4) SOCIO PISCINA-TENNIS

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare la Piscina, il Solarium, i campi da Tennis e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione della palestra. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

5) SOCIO TENNIS-PISCINA

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare la Palestra, i campi da Tennis e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione della piscina. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

6) SOCIO TENNIS-PISCINA-PALESTRA

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare tutte le strutture e gli impianti sportivi dell’Associazione quali campi da tennis, piscina, solarium e palestra. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

7) SOCIO PISCINA-PALESTRA

Tali Soci hanno diritto ad utilizzare la Palestra, la Piscina, il Solarium e tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione dei campi da Tennis. Hanno inoltre diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV.

8) SOCIO FREQUENTATORE

Tali Soci hanno diritto a giocare a carte, a biliardo, a frequentare il ristorante e la sala TV. Hanno inoltre diritto ad utilizzare tutte le strutture dell’Associazione ad esclusione degli impianti sportivi quali campi da tennis, piscina, solarium e palestra.

9) SOCI JUNIORES (figli di soci)

Sono i figli dei SOCI delle sopra indicate Categorie, di età compresa tra 14 e 18 anni che sono ammessi in tale categoria. La domanda di ammissione deve essere presentata e firmata da entrambi i genitori o da quello di essi che eserciti in via esclusiva la potestà e che ne assume la responsabilità nei confronti dell’Associazione. Tali Soci hanno diritto, ad utilizzare tutte le strutture e gli impianti sportivi dell’Associazione ed a partecipare a tutte le manifestazioni sociali, ma non possono ricoprire cariche sociali e non possono partecipare e votare nelle Assemblee sociali. Dopo il compimento del 18° anno di età possono entrare, a domanda, in una delle sopraindicate categorie, con tutti i diritti ed i doveri annessi a tali categorie.

10) SOCIO JUNIORES

Sono quelli di età compresa tra 14 e 18 anni che sono ammessi in tale categoria. La domanda di ammissione deve essere presentata e firmata da entrambi i genitori o da quello di essi che eserciti in via esclusiva la potestà e che ne assume la responsabilità nei confronti dell’Associazione. Tali Soci hanno diritto, ad utilizzare tutte le strutture e gli impianti sportivi dell’Associazione ed a partecipare a tutte le manifestazioni sociali, ma non possono ricoprire cariche sociali e non possono partecipare e votare nelle Assemblee sociali. Dopo il compimento del 18° anno di età possono entrare, a domanda, in una delle categorie sopra indicate, con tutti i diritti ed i doveri annessi a tali categorie.

AGEVOLAZIONI
– I Soci possono far accedere alla Sede sociale gratuitamente i propri figli fino all’età di 14 anni, fatto salvo quanto previsto dal Regolamento sull’utilizzo degli impianti.
– L’importo annuale della QUOTA Associativa dei SOCI (figli di Soci), appartenenti alla Categoria completa Tennis – Piscina – Palestra è di 450 €. / anno, fisso ed invariabile sino al compimento di 26 anni di età.